Mara Carfanga ci difenderà… Forse… Forse no…
Navigando nella blogsfera scopro, sgomento, che Mara Carfagna è stata nominata Ministro delle Pari Opportunità.
L’autore del blog Livingston riporta giustamente qualche sua dichiarazione risalente all’anno scorso:
“Premettendo di non essere “né bacchettona né portatrice di sentimenti antimoderni”, la Carfagna aveva aperto il proprio intervento affermando che “la famiglia è il fondamento della nostra società e come le fondamenta di ogni casa essa non teme soltanto le frane ma anche le infiltrazioni”, e che dunque i Dico sono delle “infiltrazioni all’istituto della famiglia” e “non c’è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili“.
Avete capito? Guardate il vostro ragazzo, quello a cui dite “ti amo” ogni giorno, quello a cui sussurrate all’orecchio, quando siete vicini, “io ti sposerò”… Ora pensate che il vostro amore è in realtà un’infiltrazione. Umidità, muffa… mere noie casalinghe che andrebbero pulite via. Non dovete esistere, siete dannosi, antiestetici… Non basta, siete anche costituzionalmente sterili, non producete diritti, non producete doveri.
Io mi auguro che con il tempo, la Carfagna abbia cambiato opinione, ridimensionando le sue dichiarazioni. E nel frattempo, tremo al solo pensare che una donna del genere dovrebbe vigilare sulla tutela delle minoranze…
Mi aspetto l’apartheid da un momento all’altro…
F.S. Frau