Maluma nasconde il suo “talento” ma all’occhio esperto non sfugge niente
Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore, personaggio televisivo e attore colombiano. Nato il 28 gennaio 1994 a Medellín, Colombia, Maluma ha raggiunto una fama internazionale grazie alla sua musica contagiosa e al suo stile unico.
Inizi della Carriera (2010-2013)
Maluma ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 con i singoli “Farandulera” e “Obsesión”, inclusi nel suo album di debutto “Magia” (2012). Nel 2011 è stato nominato per il Latin Grammy Award come “Best New Artist”.
Successo Internazionale (2014-2017)
Negli anni successivi, Maluma ha ottenuto successo in tutta l’America Latina con brani come “La Temperatura” e “Carnaval”. Il suo secondo album in studio, “Pretty Boy, Dirty Boy”, ha raggiunto la vetta delle classifiche di Billboard e ha prodotto hit come “Borró Cassette”, “El Perdedor” e “Sin contrato”.
F.A.M.E., 11:11 e Altri Successi (2018-in corso)
Nel 2018, Maluma ha pubblicato il suo terzo album, “F.A.M.E.”, che ha ricevuto il Latin Grammy Award nella categoria “Best Contemporary Pop Vocal Album”. Nel 2019, ha collaborato con Shakira nei brani “Chantaje” e “Clandestino”. Nel 2020, è stato nominato ai Grammy Award per il suo quarto album, “11:11”, anticipato dal singolo “HP”.
Oltre la Musica
Oltre alla sua carriera musicale, Maluma è stato giudice a “The Voice” in Messico e Colombia. Ha ricevuto premi per i suoi contributi alla musica latino-americana e continua a influenzare il panorama musicale globale.
Maluma è un artista versatile, apprezzato per la sua voce potente e il suo carisma. La sua musica è una fusione di reggaeton, pop e influenze latine, e il suo impatto sulla cultura di massa è innegabile.
Maluma e la voglia di mostrarsi
Non è la prima volta che Maluma mette in mostra il suo fisico. Oggi lo fa con più malizia e noi l’abbiamo beccato! Foto sotto!
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO E VIDEO COME QUESTI