Maluma lo stile è saperli portare in modo che si veda bene il “talento”

Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore, personaggio televisivo e attore colombiano. La sua carriera musicale ha inizio nel 2011 con i singoli “Farandulera” e “Obsesión”, raccolti nell’album di debutto “Magia” (2012).

Nel corso degli anni, Maluma ha evoluto il suo stile, passando da un taglio di capelli rosa a lunghi biondi e indossando bomber metallici e abiti vibranti della sua linea di abbigliamento.

Il cantante ha dichiarato che la moda per lui è un modo di esprimersi e può descrivere il suo stato d’animo o migliorarlo positivamente. Le sue influenze includono artisti come Justin Timberlake, Chris Brown, Jay Z, Daddy Yankee e Wisin & Yandel12.

Inoltre, Maluma è noto per il suo look sempre elegante e dettagliato, spesso abbinando accessori d’oro e occhiali da sole aviator in stile Havana3. La sua evoluzione di stile nel corso degli anni è stata impressionante, e le foto mostrano come abbia saputo adattarsi e sperimentare con nuove tendenze…Ma non solo! oggi noi affermiamo con certezza che Maluma gli indumenti li sa portare soprattutto quando indossandoli si vede ciò che la nostra immaginazione brama!

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE—> Maluma nasconde il suo “talento” ma all’occhio esperto non sfugge niente

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings