Maluma lo stile è saperli portare in modo che si veda bene il “talento”
Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore, personaggio televisivo e attore colombiano. La sua carriera musicale ha inizio nel 2011 con i singoli “Farandulera” e “Obsesión”, raccolti nell’album di debutto “Magia” (2012).
Nel corso degli anni, Maluma ha evoluto il suo stile, passando da un taglio di capelli rosa a lunghi biondi e indossando bomber metallici e abiti vibranti della sua linea di abbigliamento.
Il cantante ha dichiarato che la moda per lui è un modo di esprimersi e può descrivere il suo stato d’animo o migliorarlo positivamente. Le sue influenze includono artisti come Justin Timberlake, Chris Brown, Jay Z, Daddy Yankee e Wisin & Yandel12.
Inoltre, Maluma è noto per il suo look sempre elegante e dettagliato, spesso abbinando accessori d’oro e occhiali da sole aviator in stile Havana3. La sua evoluzione di stile nel corso degli anni è stata impressionante, e le foto mostrano come abbia saputo adattarsi e sperimentare con nuove tendenze…Ma non solo! oggi noi affermiamo con certezza che Maluma gli indumenti li sa portare soprattutto quando indossandoli si vede ciò che la nostra immaginazione brama!