Malore per Bastianich all’Isola: vomito, forti dolori e accertamenti medici rapidi

Joe Bastianich ha temporaneamente lasciato la Playa dell’isola dei famosi per sottoporsi a controlli medici. Ma cosa gli è successo? Lo chef è stato molto male durante la notte.

Forte malore per Bastianich all’isola dei famosi

Dopo la comunicazione avvenuta nel reality, TgCom ha riportato le parole di Valentina Vezzali, che ha spiegato ai compagni di avventura il motivo dell’assenza di Joe:

“Ha avuto un’indigestione durante la notte e ha vomitato incessantemente. Gli ho consigliato di sottoporsi a controlli. È stato davvero male e l’hanno trasportato via. Ho notato che iniziava a stare male dopo la vostra partenza, gli ho suggerito di fare un controllo e ora è meglio che si faccia visitare”.

Questo non è il primo episodio in cui Joe Bastianich si allontana per motivi di salute, situazione simile è già accaduta all’inizio di maggio.

Anticipazioni isola puntata del 13 maggio

Tre nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare sull’Isola: Dario Cassini, Linda Morselli, la modella e showgirl Karina Sapsai. I tre sono pronti ad aiutare i naufraghi nel prosieguo della loro avventura ma, ovviamente, il loro ingresso scardinerà anche gli equilibri dei due gruppi.

La compagna di Samuel Peron, Tania Bambaci, è arrivata in Honduras con la speranza di riabbracciarlo e avere un chiarimento dopo che Rosanna, nella scorsa puntata, ha parlato di un presunto feeling tra il ballerino e Greta Zuccarello.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings