Malgioglio regina, ma Coco se ne va
Una quinta puntata ricca di contenuti e di suspance quella dell’Isola dei Famosi.
Ancora per una sera la Jessica Rabbit Ventura della Rai ha dovuto affrontare abbandoni,litigi e cambi di umore.
A stravolgere le regole del gioco questa sera c’è stato il calciatore Francesco Coco ormai in vena di abbandoni continui,infatti dopo aver abbandonato il calcio per l’Isola, ha abbandonato anche l’Isola per ritornare in Italia a risolvere tutto ciò che aveva lasciato in sospeso sulla terra ferma.
Ma per un Coco che ricorda i suoi guai e decide di ritornare in Italia a fare non si sa bene cosa,c’è una Villa che esce a seguito di una nomination ma che ritrova la vittoria sull’ultima spiaggia spodestando il vecchio bancario Sandrino reo di continue battute sarcastiche ai danni dell’ormai soprannominato Orso Paone.
La vera Star della serata è stata la vedova sconsolata di Coco,Cristiano Malgioglio,arrivato in studio all’inizio della trasmissione con in capo un cappello rubato dall’armadio di Marina Ripa di Meana.
Lingua tagliente e fare alquanto aggressivo, Malgioglio ha risentito troppo l’assenza dalla tv e il suo ritorno nell’Eden degli studi Rai lo ha indotto a colpire i naufraghi rimasti nel reality peggio di un barracuda.
E’ intervenuto durante la trasmissione per screditare tutti i concorrenti del reality tranne il “fratello che non ha mai avuto”, tanto da far sembrare L’Isola dei Famosi una puntata serale di Uomini e Donne con tanto di trono sul quale sua maesta’ Cristiano era seduto e con tanto di consiglieri.
Personaggi quasi invisibili sono stati Vittorio e Nicola che non hanno dato modo di parlare di sè durante la serata ma anche durante la settimana.
Tra un Coco che se ne va e una Regina Madre seduta sul trono,la quinta puntata dell’Isola porta in nomination la non famosa Viviana,che continuerà ancora per una settimana a raccontare le tragedia della sua vita simile a quella di Rose del Titanic e Debora Caprioglio.
Chi la spuntera’ tra le due donne lo scopriremo mercoledi sera,ma poco importa!
Dopo l’abbandono di Coco,non ci resta che piangere sulla spalla di Vittorio e Nicola,sperando che possano restare il piu’ a lungo possiblile in questa Isola di falso perbenismo e moralismo.