“Madonna!?! E’ una sfasciafamiglie!”

Così afferma Cynthia Rodriguez, moglie del campione americano di baseball Alex Rodriguez, con il quale Madonna avrebbe avuto una relazione.

A pochi giorni dalla smentita del divorzio fra Madonna e il regista Guy Ritchie, arrivano però le dure e mirate accuse della moglie dello sportivo alla pop star di fama mondiale: «Madonna mi ha rubato il marito», così confessa la 32enne consorte di Rodriguez al DAILY MIRROR.

La donna avrebbe confermato a un’amica che il marito avesse una relazione con la cantante e attrice americana, ora residente a Londra, e che tutto sarebbe cominciato proprio con la “moda della Cabala”. «Lui aveva iniziato a cercare l’anima gemella», continua la Rodriguez che, fra l’altro, avrebbe anche nelle mani una lettera in cui suo marito scrive alla popstar:

«Sei la mia anima gemella».

Madonna

A quanto pare, un approfondimento culturale e religioso sulla religione ebraica ha dato alla cantante dei frutti inaspettati!

«Mi sento come se Madonna lo stesse manovrando», dice la Rodriguez sottolineando il fatto che adesso suo marito non è più dolce e premuroso come lo era un tempo, ma un freddo calcolatore. C’è evidentemente aria di burrasca nell’unione fra la donna e il campione di baseball, ma se proprio qualcosa è successo fra lui e l’icona mondiale del pop, perché prendersela solo con Madonna? Non mi sono mai potuto spiegare il motivo per cui le donne che vedono il loro marito circuito da altre, se la prendano solo con le “rivali” e non invece con il loro consorte che difetta di evidente fedeltà.

F.S. Frau

Change privacy settings