Madonna in concerto a Torino: “Pregherò per Parigi”. Show blindato
Madonna in concerto a Torino: “Pregherò per Parigi”. Show blindato. Madonna arriva a Torino per il suo Rebel Heart Tour ma è psicosi. Concerto blindato e la star pregherà per le vittime di Parigi.
Madonna in concerto a Torino: “Pregherò per Parigi”. Show blindato
La pop star in concerto a Torino. Show blindato. Madonna pregherà per le stragi di Parigi. Misure di sicurezza straordinarie, metal detector, cani addestrati e agenti in borghese per vigilare sulla prima delle tre date italiane di Madonna. La regina del pop, dopo Stoccolma, dedicherà parole e pensieri per gli eventi tragici di Parigi (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ESCLUSIVO DEGLI ATTACCHI AL BISTRO PARIGINO).
Ecco cosa ha detto al suo pubblico a Stoccolma: “Perché dovremmo permettere ai terroristi di fermarci e di fermare la nostra liberà? Così avrebbero vinto loro”
Come acquistare i biglietti del Rebel Heart tour di Madonna all’ultimo momento?
Acquistare i biglietti così pochi giorni prima di un concerto, soprattutto se di una star così grande e conosciuta, è sempre molto rischioso, ma non si devono perdere le speranze. Infatti, come sempre ad ogni concerto, fuori dai palazzetti o dagli stadi ci sono i cosiddetti Bagarini, ovvero persone che comprano e vendono biglietti all’ultimo momento. Ma se non volete rischiare così tanto qualche sito che ancora vende qualcosa ci sarà di sicuro. Per esempio su Ticketone o su Prontotocket potete trovare ancora qualche biglietto, ovviamente tra i più costosi, ma per Madonna si può fare questo ed altro se ce lo si può permettere!