Ma un bel viaggio ad Adelaide?
Attenzione, non ho detto da Adelaide (che magari è la vostra bionda compagna di banco o di lavoro tedesca), ma ad Adelaide, riferendomi alla città del Sud Australia!
Sì, stavolta ci spostiamo nel continente oceanico! In una città abitata da 957,480 abitanti e con uno dei porti più belli che possiate mai vedere. Situata sulla bocca del fiume Torrens, vicino al Golfo di Saint Vincent (un braccio dell’Oceano Indiano), Adelaide è considerata la metà più moderna dove una coppia omosessuale o un single omosessuale può recarsi. Strade metropolitane, piazze enormi e infiniti parchi che vi faranno credere di vivere in un sogno!
Per non parlare di quel clima di forte e vera tolleranza che il paese intero ha per i visitatori gay e lesbiche, tanto per cominciare, il South Australia è stato uno dei primi stati a legalizzare il seso gay e non mi pare poco!!! E questo fu uno dei motivi principali che spinse un gran numero di gay e lesbiche a trasferirsi in Oceania e a partecipare alla fondazione della città di Adelaide.
Bar, club e show di drag queen vi aspettano, ma se volete la tranquillità e il romanticismo vero, come ho detto prima, c’è il bellissimo porto che vi aspetta e il quartiere di Semaphone, popolare area gay-friendley dove si respira la libertà.
Foto: Google
Per informazioni: CLICCA QUI
Lo zio Nico