Ma quanto sono brutti i fidanzati di Temptation island 2024?
Abbiamo dato un’occhiata più da vicino ai fidanzati dell’edizione 2024 di Temptation island e la prima cosa a cui abbiamo pensato è stata: che lavoro difficile che devono fare le tentatrici single!! In efftti quest’anno la produzione del programma non è stata molto attenta a scegliere ragazzi anche soltano carino, non diciamo fighi e muscolosi…In sostanza lo possiamo dire (e ovviamente si tratta di gusti perdonale): ma quanto sono brutti i fidanzati di Temptation island 2024?
Il nostro parere lo abbiamo espresso e sinceramente non ci vorremmo trovare nei panni delle tentatrici che sono obbligate ad interagire con fidanzati che non hanno come caratteristica peculiare la bellezza e l’avvenenza! Ce n’è uno che forse ci è piaciuto più degli altri (almeno fino a quando aveva i capelli): stiamo parlando di Raul! Guardatelo qui e fatevi un’idea. Attenzione però: non è tutto come sembra! La folta capigliatura è sparita! Vedere sotto per credere!
Raul Temptation island 2024 – tuttouomini.it
Ma chi sono gli altri fidanzati (brutti) di Temptation 2024?
La redazione del programma quest’anno ci ha deluso! Non ci resta nel confidare in tutti e 13 i tentatori nella speranza che le fidanzate scelgano i migliori!
Ma torniamo ai fidanzati! Come vi abbiamo detto sopra c’è Raul, e poi ci sono Christian, Alex, Lino, Tony, Matteo e Luca.