M.M il contagiato da Coronavirus a Codogno sta male è intubato
M.M il contagiato da Coronavirus a Codogno sta male è intubato. Ha 38 anni, è uno sportivo, corre e gioca a calcio. Il suo nome è M.M ed al momento è ricoverato in terapia intensiva ed è intubato. Sta male.
M.M il contagiato da Coronavirus a Codogno sta male è intubato
Sta davvero male il contagiato di Codogno da Coronavirus. Il 38enne, M.M., è ricoverato in terapia intensiva e sta davvero male. Le parole dei genitori, intervistati dal sito Fanpage.it, sono distrutti dal dolore e attualmente in quarantena.
“È gravissimo, nostro figlio ora dorme intubato”. I genitori del 38enne infettato dal Coronavirus a Codogno (a Lodi, in Lombardia) parlano in una intervista esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. “È una cosa penosa – raccontano i genitori – era meglio non vederlo”. La mamma e il papà dell’uomo, contagiato insieme alla moglie dal Coronavirus, abitano a Castiglione d’Adda, sempre nel Lodigiano. “Noi stiamo bene, anche se dire che stiamo bene adesso è un’eresia. Ci hanno detto di non uscire e di non fare entrare nessuno. Devono ancora venire a farci i tamponi”.