Lutto per Jessica Morlacchi al Grande Fratello, un grande dolore per lei
Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo. Una notizia che ha provocato grande dolore alla cantante e concorrente del Gf.
Jessica Morlacchi, 37 anni, di Roma, è una cantante italiana.
Si avvicina a soli 7 anni alla musica grazie al padre e alla sorella, rispettivamente bassista e cantante. Nel 1998 forma con alcuni amici il gruppo degli “Eta Beta” che nel 2000 diventeranno i “Gazosa”. Prodotti da Caterina Caselli, approdano a Sanremo dove presentano il pezzo Stai con me (forever) che vince nella sezione “nuove proposte”. Con il tormentone www.mipiacitu conquistano i vertici delle classifiche.
Poco dopo, Jessica intraprende la carriera solista e, nel 2005, torna sul palco di Sanremo per duettare con Marco Masini nel pezzo Il mondo dei sogni. Nel 2006 pubblica il primo singolo da solista, Un bacio senza fine.
Nel 2013 partecipa al talent show The voice of Italy. In seguito, partecipa a Ora o mai più 2 condotto da Amadeus e a Tale e quale show. Poco dopo, Serena Bortone la sceglie come ospite fissa del programma pomeridiano di Rai1, Oggi è un altro giorno, in cui si fa apprezzare per la sua simpatia e genuinità.
Attualmente è single dopo la storia con un ragazzo trentenne lontano dal mondo dello spettacolo.
Oggi la triste notizia per lei: il suo amato cane è morto. Ci penserà Luca a consolarla nella casa?
Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo#GrandeFratello
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 4, 2024