Luke Newton il Colin di Bridgerton 3 rivela che nella serie si farà vedere al naturale

Nel terzo appuntamento della serie di grande successo Bridgerton ecco che dopo Daphne e Simon ed Anthony e Kate, ecco arrivato il turno di Penelope e Colin. Colin è interpretato dall’attore Luke Newton che non nel terzo capitolo della serie si mostrerà come mamma l’ha fatto.

Colin di Bridgerton 3: tutto sull’attore Luke Newton

Luke Newton: un attore britannico nato il 5 febbraio 1993 a Worthing e cresciuto a Shoreham-by-Sea. È noto per il suo ruolo di Colin, il terzo figlio dei Bridgerton, nella serie Netflix Bridgerton (2020–presente). Oltre a questo, ha recitato nella serie televisiva della BBC The Cut (2009) e nella serie Disney Channel The Lodge (2016–2017) 12.

Biografia e Carriera: Luke Newton ha fatto il suo debutto televisivo nel 2010 nella serie per adolescenti della BBC Two, The Cut, interpretando il personaggio di Luke Attwood. Nel 2013, ha debuttato sul palcoscenico professionale come sostituto di Elder Price nel West End di The Book of Mormon. Successivamente, è apparso in due episodi della soap opera della BBC, Doctors, nel ruolo di Sam Hern. Tra il 2016 e il 2017, ha interpretato Ben Evans nella serie Disney Channel The Lodge. Nel 2018, ha recitato nel film televisivo di Syfy, Lake Placid: Legacy, nel ruolo di Billy. Tuttavia, è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Colin Bridgerton nella serie di successo Bridgerton.

Vita Personale di Luke Newton

Newton ha la dislessia e ha affrontato la perdita del nonno Ken durante la pandemia di COVID-19. In suo onore, la famiglia ha raccolto oltre £3.000 per la Love Your Hospital charity.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings