Luke Evans nella cabina armadio ci sbatte in faccia il suo talento

Luke Evans, nato il 15 aprile 1979 a Pontypool, Galles, è un rinomato attore e cantante britannico dichiaratamente gay. Noto per la sua abilità di calarsi in ruoli epici e storici, Evans ha dimostrato una grande versatilità nel corso della sua carriera.


Carriera cinematografica
Evans ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando è diventato borsista al London Studio Centre. Dopo aver recitato in alcuni musical di successo come “Miss Saigon” ed “Avenue Q”, ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2010 con ruoli in film come “Sex & Drugs & Rock & Roll” e “Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese”.

La sua carriera ha preso slancio quando ha interpretato il dio Apollo in “Scontro tra Titani” e Zeus in “Immortals 3D”, dimostrando la sua abilità nel calarsi in ruoli epici e mitologici. In seguito, ha recitato in film come “The Raven” e “La Bella e la Bestia”, in cui ha interpretato il ruolo di Gaston.

Oltre alla sua carriera di attore, Evans è noto per il suo impegno sociale. Nel 2020, ha condiviso la sua esperienza nell’aiutare sua nonna Enid a combattere l’Alzheimer, sottolineando l’importanza del supporto familiare in questi casi.

Evans ha anche utilizzato la sua piattaforma per promuovere l’uguaglianza e i diritti della comunità LGBTQ+. Non ha mai nascosto la sua omosessualità e ha dichiarato: “Non ho mai nascosto di essere gay. Ma a differenza di Gaston, in amore so ottenere quello che voglio”.

Evans è anche famoso per il suo bel talento…E ci siamo capiti! Eccolo in slip nella sua cabina armadio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings