Luke Bracey nuovo volto di Point Break nel remake del film [FOTO]

Point Break si rifà i look. In arrivo il remake del film. E questa volta l’attore principale è Luke Bracey.

La Alcon Entertainment ha messo sotto contratto Luke Bracey (G. I. Joe – La vendetta) per il ruolo di Johnny Utah nel remake di Point Break. Lo riporta Variety. Il nuovo Point Break sarà diretto da Ericson Core e avrà una trama simile a quella del primo film, anche se i personaggi, invece di fare surf, si dedicheranno agli sport molto più estremi. Bracy, quindi, avrà il ruolo che fu Keanu Reeves.

Come tutti già sapete il film parla di una banda di quattro rapinatori assalta da più di tre anni le banche della contea di Los Angeles: la loro caratteristica è di avere il volto nascosto dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti: (Ronald Reagan, Lyndon B. Johnson, Ricforte Nixon e Jimmy Carter). L’FBI, che non è mai riuscita a risalire alla loro vera identità, è sulle loro tracce senza però avere nessun elemento concreto.

Alla sezione di Los Angeles giunge l’agente speciale Johnny Utah, un giovane ambizioso appena diplomatosi a pieni voti, e viene messo in coppia con Angelo Pappas, un anziano professionista, ex veterano del Vietnam, che ha una teoria, basata su dei campioni di terra e sabbia ritrovati e mai presa sul serio da colleghi e superiori, secondo la quale gli ex presidenti sono surfisti che con le rapine – che realizzano solo in estate – auto finanziano la loro vita libera

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings