Lucignolo e le bellezze dell’estate
Ritorna il programma in onda su Italia Uno, quest’ anno sarà diretto da Claudio Brachino.
Non c’è estate senza sole, non c’è sole senza Lucignolo.
Dopo mesi di attesa ritorna il programma cult dell’estate con tante paparazzate, scoop e soprattutto bei maschioni da vedere!
Otto puntate in prime time da lunedì 2 giugno, reportage e interviste prima, pettegolezzi e tanta carne al fuoco (o almeno speriamo) dopo – intorno alle 23, quando i bambini sono a nanna – !
E’ stata riconfermata la diavolita Melita e, dopo il successone del suo calendario l’anno scorso (80000 copie vendute), quest’anno saranno i telespettatori a scegliere chi sarà la bellezza da copertina, votando con sms o su tgcom.it.
Però questa storia non ci piace… Perché non ci fanno scegliere anche tra tanti bei maschioni quello che vorremmo vedere sul calendario? QUESTO NON E’ GIUSTO!
Speriamo che Lucignolo saprà rifarsi con tante belle immagini di bei fusti da aggiungere alla nostra collezione erotica!
Una nota stonata del programma è il “nuovo acquisto” del programma. Roberto Mercandalli…. Shhhh!!! Sussurrate il nome a bassa voce altrimenti adesso arriva la dottoressa Lina che vi mena… E poi dite quel che volete, ma quel Signore Milanese a noi non ci frega. Quell’amore fortissimo con Gianfilippo, fatto di baci, palpatine e nottate passate fianco a fianco nella casa del GF a voi sembrava sola pura e semplice amicizia?
A voi la risposta, scriveteci e diteci cosa ne pensate.
LUIGI
Cerca con Tuttouomini le immagini dei ragazzi del gf8