Luca Salatino rigoglioso al Grande Fratello Vip resta
Luca Salatino rigoglioso al Grande Fratello Vip resta in intimo. L’ex tronista di Uomini e donne Luca Salatino è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e tutti noi attendiamo le sue foto sotto la doccia o anche in intimo (preferibilmente aderenti).
Luca Salatino rigoglioso al Grande Fratello Vip resta in intimo
Conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, l’inarrestabile Luca si divide tra la televisione, la boxe e la cucina.
A 19 anni attraversa un periodo difficile che supera grazie al suo amore per i fornelli. Questa passione si trasforma presto in un lavoro che gli regala in poco tempo enormi soddisfazioni: secondo il Gambero Rosso, è uno dei cinque migliori chef di carbonara di Roma.
Attualmente è fidanzato con Soraia Allam Ceruti, incontrata proprio nel noto dating show di Canale 5. Vivono la loro relazione a distanza: lui a Roma, lei a Como ma la convivenza è l’obiettivo che vogliono raggiungere.
Luca Salatino in intimo
Il primo vippone che resta in intimo dopo la diretta della prima puntata del Gf Vip 7 è proprio Luca Salatino. Ecco le foto sotto.