Luca Calvani e la storia d’amore con Alessandro, dal primo bacio al…


«Ci siamo dati il primo bacio il 25 giugno del 2016. Io ero già separato dalla mamma di mia figlia Bianca, ma all’inizio ho avuto paura di buttarmi in una storia con lui, per tanti motivi: per proteggere mia figlia, i miei affetti», ha condiviso Luca Calvani con emozione.

La storia d’amore tra Luca Calvani e Alessandro

Dopo l’intensa esperienza al Grande Fratello, Luca Calvani ha deciso di regalarsi una vacanza da sogno alle Maldive. L’attore e regista di Prato ha preso il volo subito dopo la finale del popolare reality show condotto da Alfonso Signorini, per godersi un po’ di tempo lontano dalla routine quotidiana, che ha già ripreso in parte negli ultimi mesi.

Durante il soggiorno in questo paradiso terrestre, Calvani non ha perso l’occasione di aggiornare i suoi quasi 200 mila follower con immagini mozzafiato del paesaggio incantevole.
Nonostante il fidanzato Alessandro Franchini non sia apparso nelle foto, non ci sono dubbi sulla solidità della loro relazione.

La storia d’amore fra Calvani e Franchini continua serenamente, come lo stesso Calvani ha raccontato durante un’intervista a Verissimo. La loro relazione va avanti da diversi anni, con momenti significativi come quello del primo bacio che hanno condiviso anni fa.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings