Luca Argentero – La Iena più bella di tutti i tempi

Se qualcuno mi chiedesse chi è la Iena più bella di tutte le edizioni, non penso esiterei nel rispondere: Luca Argentero.



L’ex concorrente del Grande Fratello, nonchè ex uomo da calendario di MAX e attualmente attore cinematografico e del piccolo schermo, è passato proprio ieri alla conduzione di “Le Iene”, accanto a Ilary Blasi e Enrico Brignano.
E lui, torna a MAX, per un’intervista che fa il punto della situazione sulla sua carriera e la sua vita: “A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera. Oggi l’amicizia, la violenza e il seso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh. L’ultima sbronza? L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto. Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus ma sono felice. Alle Iene ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica…

Bello, bravo, intelligente!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings