L’Oroscopo di Tuttouomini.it (dal 12 maggio al 18 maggio)

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…

Ariete
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Il vostro scarso senso pratico influenza i vostri riflessi. Riflettete in ritardo su quello che sarebbe stato giusto dire, e vi indignate per non averlo detto quando ne avevate la possibilità. Fossi in voi studierei ingegneria aerospaziale, costruirei un’astronave e mi ficcherei in un buco nero con la speranza di un bel viaggio nel tempo per tornare indietro.

Toro
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Settimana fantastica!!! Io la concluderei con una buona dose di shoopping sotto le stelle con la vostra beneamata carta di credito – ammesso che ne abbiate una, sciagurate voi – comprate, comprate, comprate finché ne avete la possibilità.

Gemelli
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Giornate ultrapiene. Andrete a dormire stanchi e vi sveglierete più stanchi di quando vi siete coricati – amici perché non smettete con il caffé?!?! -, ma almeno sarete felici di aver portato a compimento una così tanta quantità innumerevole di cose… E senza bisogno del dono dell’ubiquità!!!

Cancro
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Lunedì, martedì, mercoledì. Giovedì, venerdì e sabato… ma sì, facciamo anche domenica – mi voglio allargare con le predizioni, ma si – saranno per voi giornate ricche di opportunità. State attenti a come spendete i vostri soldi, attenzione anche se avete case… C’è il rischio che potreste ipotecarle!!! Spendete e spandete… ma non troppo!!!

Leone
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Non tollerate le persone che ruotano attorno a voi come la Vodafone! Perché contrastano le vostre idee portando a non esprimervi al meglio. L’unico modo per farle valere… è di imporle. O così o Pomì!!! O Gandhi o Hitler!

Vergine
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Siete osteggiati da persone che ai vostri occhi non valgono un soldo bucato, ma che però possiedono il potere necessario per far sì che voi siate osteggiati. Anche le nuove conoscenze vi rammaricano. Meno male che ci sono con voi gli amici e i familiari… altrimenti sareste soli come un cane… Oh Lassie!!!

Bilancia
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Questa settimana sarà per voi altamente impegnativa, ma sarete in grado di gestire queste situazioni che prima sarebbero risultate ingestibili… e in(di)gestibili. Siete affettuosi con i vostri cari e disponibili con chi non la pensa come voi. Deciso, la bilancia diventerà Santa e verrà collocata anch’essa nel calendario con un giorno apposito a lei dedicato.

Scorpione
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Venere continua a disturbarvi nascondendovi il telecomando e facendovi degli scherzi cattivissimi. Mercurio e Marte saranno invece i vostri amici e alleati, permettendo di soddisfarvi negli studi e nel lavoro.

Sagittario
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Mercurio e Saturno rendono difficile mostrare il vostro lato migliore. I vostri famigliari riattaccano in continuazione senza lasciarvi tregua, non vi permettono né di dormire, né di mangiare in pace… Soltanto un uomo può sfidare la loro potenza: Hercules. Cercatelo e fatevi difendere!!!

Capricorno
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Questa settimana sarà caratterizzata da conferme. Cercate di non farvi convincere a portare avanti progetti lavorativi che a prima vista possono sembrare semplici da realizzare, ma che invece non lo sono. Vogliono solo infinocchiarvi. Dite sempre di no qualsiasi cosa vi chiederanno: sarà la vostra parolina magica. Capito? No!!!!

Acquario
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Sotto la vostra apparente calma si nasconde un istinto primordiale – tipo quello dei gorilla in amore – che aspetta il momento giusto per esplodere. Non siete più in grado di controllarvi, vi state trasformando, i vostri occhi stanno cambiando uno azzurro e l’altro marrone, le orecchie stanno diventando a punta e il vostro naso è bagnato… Ma Siete stati morsi da un lupo mannaro??? I vostri sentimenti possono finalmente fuoriuscire e possono essere esplicati alla persona che vi sta accanto… Che si presuppone sia il lupo mannaro.

Pesci
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Cautela nei rapporti interpersonali, calibrate la vostra impulsività, il lavoro va perfettamente, siete perseveranti e scrupolosi. Le persone che vi circondano vogliono copiarvi, vogliono essere voi, vorrebbero uccidere per essere come voi… Pesci, mi ricordate Misery non deve morire!!!

Change privacy settings