L’Oroscopo di Tuttouomini (dall’8 al 14 settembre 2008)

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Ariete
I vostri migliori amici sono simpatici, divertenti, ironici… insomma, avete raccattato dei comici di “Zelig” e non solo! Questa settimana, saranno gentili e preziosi, condividendo i vostri interessi. Infatti, vi presenteranno una persona che colpirà il vostro cuore con una freccia scoccata da Eros… non Ramazzotti!!!

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Toro
Momento fantastico per portare a termine qualcosa che di solito non fareste… come, ad esempio, lavorare! Siete intuitivi in situazioni importanti e riuscite a comunicare il vostro entusiasmo a tutti… forse a troppi! Lo dite anche a chi non c’entra niente!!! Non siete dentro il confessionale del Grande Fratello, mettetevi patafix fra le labbra!!!

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Gemelli
Sarete finalmente in grado di risolvere questioni burocratiche e organizzative nel vostro posto di lavoro. Mi raccomando, non lasciate nulla in sospesoe chiedete a qualcuno di fiducia un consiglio. Sarà come se aveste invocato il vostro supereroe preferito: l’Blattaman… il cugino scemo di Spiderman. L’amore è allegro e non è litigarello.

Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Cancro
Ci saranno degli imprevisti che saranno più imprevisti di quanto crediate, ma che potrebbero, in un certo senso, aprire nuovi orizzonti verso l’infinito e oltre. Vi consiglio, di non considerare il certo come incerto. È necessario, invece, cogliere tutte le novità che vi si prospettano. Cogli l’attimo fuggente che fugge!!!

Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Leone
Tre pianeti in Bilancia e un trigono tra Giove e Saturno (insomma, un bel party!!!) propongono nuove collaborazioni e contratti esaltanti. Vi consentiranno, di scalare le vette dei vincenti. Il vostro ottimismo e la vostra intuitività vi porteranno ad amare il rischio e il pericolo… Ricordate, voi siete Leone… Leone Bond!

Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Vergine
Settimana all’insegna della cura del vostro aspetto fisico e mentale. Sottoponetevi a massaggi, pedicure e pediluvio (sotto il diluvio) per essere bellissimi come il dio Apollo, padre di Pollon. Se volete continuare a lavorare, fatelo, ma prendetevela con calma e sangue freddo… Calma yeee, ci vuole calma e sangue freddo yoooyooo

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Bilancia
Dopo un periodo interminabile di malumore, è finalmente arrivato anche per voi un po’ di brio (blu Rocchetta!) e la speranza. Analizzate a fondo ogni problema che vi si presenta, cercando di non considerarlo mai in modo superficiale. Per ciò che concerne il rapporto di coppia sarete pervasi dalla voglia di avere tanti bambini come foste tanti coniglietti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Scorpione
Trigono fra Giove e Saturno che vi porta tanta, ma tanta, fortuna. Questo vi consentirà di essere più sicuri di voi stessi e più sereni (variabile!). Riuscirete perfino a trovare la vostra strada professionale e un nuovo amore che si è perso perché la sua bussola non ha funzionato correttamente… Bene per voi, naturalmente.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sagittario
Settimana piena come un uovo e ricca di impegni professionali caratterizzati da tante soddisfazioni materiali e morali. Per quanto riguarda l’amore: è il momento di tartassare il vostro partner con parole romantiche fino a stremarlo.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Capricorno
Non fatevi scoraggiare da ostacoli e da inimicizie: vi servono per continuare ad andare avanti e a correggere gli errori commessi. Affinate nuove strategie per distruggere tutto ciò che vi capita a tiro come foste carri armati che si spianano la strada. Questo è, purtroppo… per modo di dire, il prezzo del successo!

Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Acquario
Continuate a ottenere migliaia di successi sia nel campo lavorativo che in amore. Sarete in grado di muovervi con disinvoltura, ancheggiando come Naomi Campbell, in tutte le occasioni che vi si presentano. Riuscirete a farvi nuovi amici e nuovi amori!

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Pesci
Giungono, trasportati dal vento, nuove allettanti proposte. Sarete in grado di superare con grazia problemi complicati. I pianeti Giove e Saturno vi regalano, dentro un pack postale, persone affascinanti che fuggiranno però a gambe levate dalla vostra eccessiva timidezza. Siate più sicuri di voi stessi.

Uhlano

Change privacy settings