L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 7 al 13 settembre 2009)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Non sbandierate a chiunque i vostri successi, prima o poi qualcuno, dall’invidia, vi darà una bella testata. Manteneteli segreti! Shhhh!
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
State attraversando una fase in cui chi ama ha bisogno di “consumare il proprio pasto” in ogni momento della giornata, se capite cosa intendo!!!
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Qualcuno che mai vi sareste potuti aspettare è apparso nella vostra vita, come uno spettro, per corteggiarvi… Solo che lo farà in maniera molto casereccia!!!
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Venere ha riservato per voi dei momenti davvero indimenticabili. Ci sono una lista di cose da fare per le prossime settimane!
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Ora finalmente avete preso in mano la vostra vita privata, che prima potevate soltanto gettare a mare. Ora, il capo siete voi e dirigete con estrema attenzione ogni minimo spostamento del partner… Tiranni!!!
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Sfruttate la vostra intelligenza per qualcosa di concreto non per fesserie inutili, soprattutto non prendete in giro i vostri amici, potreste rischiare un giorno, non lontano da qui, di subire un’impiccagione.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Non credete alle maldiocenze che continuamente vi ronzano alle orecchie… Prendete e punite energicamente la persona che le ha messe in giro.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Non vi sembra che sia arrivato il momento di tacere e di tenere a freno la lingua? A lungo andare, la vostra voce potrebbe causare danni permanenti allìapparato uditivo e nervoso di qualcuno.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Marte giunge nel vostro segno per rinvigorirvi e per darvi nuova forza interiore che prima non sapevate nemmeno di avere… I suoi influssi positivi perdureranno per un bel pezzo.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La forma fisica eccezionale di cui ora disponete vi consentirà di fare incontri strepitosi e ultraeccitanti. PS. Ricordate le precauzioni che sono indispensabili.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Qualcuno di odioso, che merita la distruzione di ogni granello del suo essere, complotta sfacciatamente ale vostre spalle. Sapete cosa fare.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Defenestrate il vostro partner, il suo essere sempre pessimista vi deprime considerevolmente!
Uhlano