L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 5 all’11 marzo 2012)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Risentirete di una piccola stanchezza che, per qualche giorno, vi renderà apatici e noiosi. Non temete, Basterà un po’ di riposo per ricaricare le energie.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Avete iniziato a intraprendere un nuovo lavoro. Ma le difficoltà, ad esso collegate, potrebbero farvi arrendere. Non preoccupatevi, nei giorni successivi risolverete, in un lampo, ogni tipo di difficoltà.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Lasciate perdere i progetti futuri, e porgete la vostra attenzione, solo ed esclusivamente, al presente. Le stelle non sono favorevoli, almeno per il momento.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Discutere adesso di scelte importanti, sarebbe distruttivo e controproducente. Aspettate almeno fino a maggio, quando le acque saranno più calme.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Non tiratevi indietro di fronte a nulla anche se, a volte, le difficoltà che vi si presentano, potrebbero essere troppo imponenti per voi. Siate ottimisti, e tutto si risolverà.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Nel lavoro, come nella vita sentimentale, vige una regola importante: mai tirarsi indietro. Affrontate con indomito coraggio tutte le problematiche, indipendentemente dalle difficoltà, che vi si prostrano dinanzi a voi. Mercurio è dalla vostra.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Buone opportunità di risolvere, alla radice, un problema che, da qualche tempo a questa parte, vi assilla. Marte, in trigono, vi aiuta e vi assiste.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Gli impegni lavorativi vi stanno letteralmente portando via tutte le energie di cui disponete. Portate pazienza, le cose si risolveranno prima di quanto pensiate.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Non siate aggressivi con chi non se lo merita. Siatelo solo con chi vi ha fatto un torto e vedrete che, presto o tardi, rimarrete di stucco di fronte al vostro autocontrollo.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Venere non vi lascia da soli, per nessun motivo. State all’erta, potrebbero presentarsi situazioni “INDIMENTICABILI”.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Date un pò di brio al vostro rapporto stanco e stressato. Un viaggio sarebbe l’ideale per risollevare le sorti della coppia.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Le stelle vi assistono. Dalla settimana prossima riceverete una graziosa e gratita sorpresa… Basta, non dico altro.
Foto|Google
Uhlano