L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 4 giugno al 10 giugno 2012)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Non fatevi prendere dallo sconforto, la vita, a volte, mette alla prova le vostre capacità di recupero.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Siete curiosi, dinamici e pieni di iniziativa. La voglia di sperimentare sarà, nei prossimi giorni a seguire, talmente forte che non riuscirete più a controllarla.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Chi fa da sè fa per tre. Non permettete ad anima viva di aiutarvi. Saprete, benissimo, svolgere i vostri doveri senza aiuti esterni, e con ottimi risultati.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Non disobbedite al vostro capo, se avete ancora intenzione di mantenere il vostro lavoro.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Buone nuove per i leone. Se state pensando di partire all’estero, bhè, grazie al transito di mercurio, potrete farlo senza problemi. Le stelle sono con voi.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Venere vi assiste. E’ decisa, più che mai, a farvi trovare l’amore della vostra vita.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Ascoltate i buoni consigli di chi vi è vicino, non fate orecchie da mercante.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Questa settimana è una settimana di grandi spese. I costi della vita non vedranno in faccia a niente. Peccato per quei pochi soldi che siete riusciti a mettere da parte.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
L’apparenza inganna. La prossima volta che conoscerete qualcuno, non saltate a conclusioni affrettate ma, conoscetelo lentamente senza illudervi prima del previsto.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La Dea bendata sta correndo verso di voi per darvi una bella e sonora gomitata. Perchè?!!? Pensate a ciò che avete fatto e datevi una risposta.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Non c’è nulla da fare, la sfortuna non vuole lasciarvi in pace… Non vi resta che aspettare il momento propizio per metterla ko in un sol colpo.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Marte, in trigono positivo col vostro segno, vi donerà, grazie ai suoi piacevoli rggi, una forza che non pensavate di avere. Superete qualsiasi difficoltà senza alcuno sforzo.
Foto|Google
Uhlano