L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 3 al 9 novembre)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Settimana favolosa per voi. O meglio per ciò che riguarda l’amore e il lavoro, perché la salute lascia un po’ a desiderare… Perfino l’influenza non vi sopporta.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Coraggio e tenacia saranno i vostri punti forti. Peccato che queste qualità le mostriate quando non servono a nulla.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Siate intraprendenti e propositivi e mai creduloni e superficiali. Anche se per voi non sarà facile!
Meglio essere pessimisti, è l’unica cosa che sapete fare bene.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Novità interessanti, o quasi, stanno per bussare alla vostra porta. Prima di aprire però controllate nello spioncino. Potrebbero essere novità non molto esaltanti… Tipo avete perso il lavoro o ancora peggio il vostro partner è stato avvistato mentre mordicchiava l’orecchio di qualcun altro!
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Stanno per nascere dei rapporti davvero intriganti basati sul seso, seso, seso. Perché a livello mentale di personalità siete pari a una scopa.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Momento splendido per voi , se cercate lavoro. Se invece non lo state cercando per niente sarà un momento tutt’altro che splendido. Credo sia meglio la prima opzione!!
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Venere è entrata nel vostro quadro astrale, regalandovi fascino e seduzione. Sì, ma tanto è inutile perché non vi filerà nessuno. Ne-SSU-No!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Marte nel vostro segno vi rende disturbati e talvolta incomprensibili, sia nel vostro modo di esprimervi sia nel vostro modo di pensare. Lo sapevo io che non eravate di questo pianeta.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sole e marte vi fanno i dispetti, se volete raggiungere qualcosa che vi interessa dovete prima sopportare ciò che vi disgusta. Uno scambio più che equo… sì, certo!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Coraggiosi e intuitivi, vorrete apparire per dimostrare quanto siete intelligenti. E io vi facci sparire così non dimostrate proprio niente.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Questa settimana la vita vi girerà il collo. Non vi sopporta proprio! Il motivo? La state vivendo nel peggior modo possibile. Forse è meglio cambiare, no?
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Amore, salute, lavoro e denaro. Altro? Tutti elementi che renderanno il vostro segno il più fortunato dello zodiaco. Tanto la settimana prossima ve lo capovolgerò direttamente.
Uhlano