L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 28 novembre al 4 dicembre 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Portate avanti le idee che vi assillano, ma soprattutto i programmi lavorativi che avete in mente. Attenzione però a non essere troppo sbrigativi, potrebbe essere controproducente.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Settimana stupenda in tutti i sensi. Se state pensando di portare avanti i vostri obiettivi beh, questo è il momento più propizio per farlo.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
La Luna dissonante provocherà non pochi grattacapi nella vostra sfera lavorativa e sentimentale. Buone opportunità, comunque, di salvarsi in pallonetto a metà del mese di dicembre.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Non mettete dei paletti alla vostra voglia di fare o di disfare. Siate padroni di voi stessi, qualunque cosa succeda.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
I progetti che avete in corso potrebbero risultare difficili da portare a compimento. Ma il vostro animo, tutt’altro che arrendevole, vi aiuterà a completare il tutto nel più breve tempo possibile e con ottimi risultati.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Il 3 dicembre sarete letteralmente baciati dalla fortuna. Vi darà un bacio così passionale che, non potrete credere ai vostri occhietti da triglia.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
I rapporti di coppia: passionali, complici e basati principalmente sul reciproco rispetto, cominceranno a vacillare nel momento stesso in cui non avrete più alcuna attrazione verso il partner.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Favoriti gli “scambi culturali” con persone del vostro stesso seso. Gli incontri su susseguiranno uno dopo l’altro senza sosta.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
La vostra simpatia sarà talmente contagiosa che, chi vi starà affianco, si divertirà un mondo a conoscervi approfonditamente.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Venere nel segno, porterà una ventata di freschezza al vostro stanco rapporto abitudinario con il partner. Favoriti i viaggi verso posti lontani ed esotici.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Non sentitevi fuori luogo quando dite o fate qualcosa. Le vostre opinioni valgono tanto quanto quelle di chi vi sta vicino.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
I sentimenti per il partner cominciano a sparire del tutto. Ciò è dovuto, probabilmente, alla monotonia di un rapporto stanco e ripetitivo. Ravvivatelo un pò. Magari includendo, durante il seso, parole porcelline mai dette prima d’ora.
Foto|Google
Uhlano