L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 26 settembre al 2 ottobre 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Dopo un riposo degno di nota, scoprirete cosa significa la parola “dolore”. Sarete sommersi da una mole di lavoro non indifferente. Si salvi chi può!
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Aprite la bocca solo per dire sciocchezze. In questo caso sarebbe l’ideale serrarla onde evitare di cadere nel ridicolo.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Nel lavoro la cosa più importante è l’organizzazione, senza di essa diventa difficile gestire gli impegni.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampito. State attenti a non tirare troppo la corda perchè potrebbe rompersi.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Il vostro ruggito non fa paura a nessuno. Prima di spaventare qualcuno dovreste cambiare look perchè, quello attuale, non vi rende giustizia.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Se anche voi vi trovate nella stessa condizione critica dell’ariete ecco, a questo punto, accodatevi a lui.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Settimana all’insegna dello stress, purtroppo. Potreste avere qualche piccolo spiraglio di respiro a partire da sabato quando le acque si saranno calmate.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Vi dividerete tra lavoro e amore. Un periodo stressante che non accennerà a calmarsi. Che la condanna abbia inizio.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Venere in trigono nel segno, vi regalerà un pacchetto dal quale uscirà un dolce e grazioso donzello dal quale non potrete più staccarvi.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Tenete duro ancora un pò, il tempo necessario a terminare le faccende lavorative. Dopo questo periodo potrete dire al mondo intero:” sono finalmente in ferie”.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
La Dea della fortuna vi prende a sberle con l’unico intento di smuovervi dalla vostra apatia. Datevi una mossa quando la fortuna arriva, eh!
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Se siete alla ricerca dell’amore vero, questo è il periodo più propizio per cercalo. Mi raccomando cercatelo dappertutto…
Foto|Google
Uhlano