L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 26 febbraio al 4 marzo 2012)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Risentirete di una piccola stanchezza che, per qualche giorno, vi renderà apatici e noiosi. Non temete, Basterà un po’ di riposo per ricaricare le energie.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Non parlate di progetti proprio ora. Il trigono mercurio-venere non è fra i migliori in questo periodo.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
I problemi di coppia cominciano a farsi sentire. E’ arrivato il momento di prendere tutte le precauzioni per, se è possibile, superare questa crisi.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Venere favorevole assicura grandi possibilità di incontri con gente interessante e passionale. Gettatevi a pesce…
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Giove dissonante non porta buone notizie, per niente. Spenderete tanti di quei soldi che non vi rimarrà altro che rimpiangerli.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Buone nuove per i vergine. A partire da lunedì qualcuno si avvicinerà a voi e vi regalerà tutto se stesso. Provare per credere.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Non è il momento di fare scelte affrettate. Aspettate almeno alla settimana prossima, quando le acque si saranno calmate del tutto.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Avrete una bella gatta da pelare, purtroppo. Il lavoro, all’inizio della settimana, comincerà a rilento, portandovi via tutte le energie di cui disponete.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Il rapporto di complicità col partner comincia a recrinarsi. Prendetevi un periodo di pausa, almeno per un po’.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Il transito di Venere nel segno contribuirà a farvi trovare, finalmente, la tanto sospirata anima gemella quella che, ormai da tempo immemore, state cercando.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Le stelle splendono nuovamente nel vostro segno. Sarà una settimana all’insegna della perfezione più assoluta, in qualunque campo conosciuto.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Non fate scelte di cui potreste pentirvi. Aspettate almeno al mese prossimo, quando avrete soppesato per bene tutti i pro e i contro.
Foto|Google
Uhlano