L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 23 al 29 novembre 2009)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Basta compromettere la propria vita per permettere a chi volete bene di passarla liscia tutte le volte… Il tempo della bontà deve finire ora!!!
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Non riceverete dal partner l’appoggio che cercate e questo renderà ogni decisione da prendere più difficile del previsto… Fate come me… Fregatevene altamente, prendete le decisioni che ritenete più opportune.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Dalla settimana prossima si creeranno talmente tanti conflitti con il partner che non riuscirete nemmeno a tenerne il conto. Motivo? Futilità.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Presto incontrerete l’amore della vostra vita che renderà più piacevole e succosa la vostra quotidianità. Finalmente!!! La fortuna gira anche per voi!!!
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Mese letteralmente devastante e incredibilmente stancante per i nativi del Leone. Vi conviene troncare il rapporto prima che sfoci in odio reciproco.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Il momento di crisi con il partner è giunto prima di quanto mi aspettassi… mi sa mi sa che vi conviene troncare il rapporto prima che sfoci in un odio reciproco…
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Vorreste fare un bel viaggio, non è vero? Peccato che non siate nella condizione economica perfetta per farlo!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Torna la passione, avrete voglia di fare, rifare e strafare… Prendere in considerazione anche il partner, non sarebbe una cattiva idea!!!
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Grandi novità per il Sagittario. La fine di novembre segnerà indelebilmente la vostra ascesa al potere!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La famiglia vi odia, il cane vi fa la pipì dentro le scarpe e, infine, il partner infierisce su di voi pesantemente a ogni minimo sbaglio… Che ne direste di cambiare galassia?
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Torna in sereno il vostro quadro astrale, dopo secoli passati a subire l’odiata solitudine. Finalmente, qualcuno o qualcosa vi degnerà di uno sguardo. Ma io direi anche molto di più…
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Non c’è trippa per gatti. Purtroppo per voi, nessuno riuscirà a donarvi quel poco di felicità che tanto agognate. Dai, vedrete che prima o poi le cose cambieranno anche per voi…
Uhlano