L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 23 al 29 maggio 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Periodo fortunato per tutti i nativi dell’ariete. Se intendete intraprendere la strada della vita lavorativa, questo è il momento più propizio per farlo.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il momento della pazzia è arrivato anche per il segno del toro. Stupirete il partner con regali costosi e ricchi di significato.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Il trigono Marte-Giove offrirà a voi del segno dei gemelli, fortune inaspettate e durature… Non ci credete? Provare per credere!!!
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Sarebbe ora di cominciare una dieta ferrea… La prova costume sta arrivando e non credo che aspetterà le vostre comodità.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Il transito di Venere nel segno, aprirà strade nuove e sentimenti diversi che non pensavate di conoscere.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
La stanchezza comincia a farsi sentire lo vedo chiaramente nelle vostre pupille stanche e spossate. Ma non temete, il periodo di riposo non tarderà ad arrivare.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
E’tempo di bilanci importanti nel quadro lavorativo della bilancia. Spetterà a voi scegliere quale decisione prendere e in quale momento portarla a compimento.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Presto o tardi riceverete un’importante proposta lavorativa che non potrete e non dovrete, in alcun modo declinare. Grandi opportunità di guadagno!!!
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
La freccia di Cupido colpirà il vostro cuore portandovi sulla retta via dell’innamoramento immediato.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La Dea della fortuna ha perso letteralmente la testa per voi. Eccola, l’ho vista poc’anzi rotolare proprio affianco ai vostri piedi.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Scontri accesi con il partner. Se non volete che la cosa degeneri ulteriormente, stategli alla larga per un pò.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Riposatevi… La stanchezza comincia a farsi sentire e, se proprio non potete prendervi un giorno di ferie, chiedete al datore di lavoro di concedervi un’ oretta in più di relax… Avete bisogno di ricaricare le batterie.
Uhlano