L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 23 al 29 giugno)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Venere e Sole nel cancro (non la malattia, eh), vi impediscono di prendere iniziative… Ecco appunto, non prendetene che è meglio (come diceva Puffo Quattrocchi!!!). Motivi? Forse la poca voglia e anche perché le circostanze, come al solito, saranno contrastanti. I rapporti di lavoro saranno fantastici, se lavorate con dei giovani… mi raccomando che non siano neonati!
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
I pianeti nel vostro sogno.. ops… volevo dire segno… vi portano fermenti lattici vivi nel fronte sociale, che favoriscono la nascita dei rapporti romantici con persone apparentemente sentimentali. Marte e Nettuno vi avvertono: potrebbero esserci delle ignobili persone che vogliono imbrogliarvi. Non fatevi fregare! Insomma, stupidi sì ma, nel modo giusto.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Il lavoro sta cominciando a presentare parecchi problemi. Avete mai preso in considerazione l’idea di lasciarlo e di vivere sotto i ponti? Troppo drastica come decisione, vero? Allora, cercate di riprendere un discorso che era stato lasciato in sospeso, riguardante un progetto che, guarda caso, è proprio lavorativo… Divina Provvidenza!!!
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Urano vi predispone a nuove conoscenze: mi raccomando non chiudetevi in casa. Non abbiate paura di ciò che non conoscete, ma che potreste arrivare ad amare. Quindi, fate eclissare il vostro timore infondato.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Ogni tanto avete paura: del buio, mostri dentro l’armadio o sotto il letto… Questo perché vi sentite oppressi dal lavoro oppure perché dovete risolvere delle questioni difficoltose… oppure semplicemente perché siete pazzi! Fate shopping, è il momento di distrarvi.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
State per prendere delle scelte affettive che vi porteranno ad allontanarvi da chi, da tempo, vi mette sotto torchio con inutili sciocchezze che non hanno nessun fondamento. Prima di scindere i rapporti con il vostro lui distruggetelo, eliminatelo e poi nascondete i suoi resti sotto il tappeto persiano del soggiorno.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Arrivo di denaro da parte della famiglia… si spera non sia schiattato nessuno. Attenti però ad altri vostri parenti che trameranno nell’ombra per sottrarvi ciò che è vostro di diritto. Non fatevi scrupoli nonostante i vincoli parentali: bisogna eliminare la concorrenza… e concorrere ad avere i soldini!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Vi sentite in grado di lavorare da soli e di portare avanti un’attività tutta vostra. State ancora pensando alla vendita di bambole vudù con le fattezze di Barbie e Tania al mercato nero, vero? Nel fronte affettivo, si solidificano i rapporti con la vostra anima gemella…
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Siate pazienti, le risposte che da tanto tempo state aspettando arriveranno. Anche se dovrete attendere circa una decina d’anni! Questo perché le situazioni sono (ancora!!!) in via di definizione…. Dedicatevi al riposo eterno perché ne avrete bisogno. La stanchezza comincia a farsi sentire.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Non vi sentite più in grado di tollerare il mondo che vi circonda, anche le persone che vi attorniano cominciano a essere insopportabili. É il momento di dare ascolto al vostro Es e di prendere una mazzetta (che non è una bustarella, ma un martello enorme usato dai meccanici) e darla nei denti di chi vi sta attorno.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
La prudenza non è mai troppa… Questo è quello che vi direte insistentemente per tutta la settimana. Sarà il vostro consiglio guida. Questo perchè la persona con cui state vi sta dando troppe troppe attenzioni e quindi, indora una pillola il cui sapore non vi piacerà per niente!
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Settimana fantastica e grandiosa, sarete voluti bene da tutti, amati da tutti, appoggiati da tutti… Tutto ciò che ricercherete vi sarà dato senza problemi anche da persone che fino a qualche minuto fa vi tenevano a distanza.
Uhlano