L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 21 al 29 luglio)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Nonostante le circostanze saranno contrastanti nei vostri confronti, riuscirete comunque a superarle in quanto avrete una visione – in prima tv sui nostri teleschermi – ottimistica della vita. Otterrete la conclusione di affari importanti soltanto grazie – prego, in Chiesa… – alla consultazione di veri esperti del settore. Non prendete assolutamente notizie impulsive, come vostro solito. Pensate bene al da farsi e fatelo.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Se avete cambiato lavoro… ora ne dovete trovare un altro, perché quello che avete appena ottenuto è pieno e stracolmo di responsabilità e di colleghi che non fanno altro che rompervi le scatole creando discorsi inutili… come ad esempio a che punto è arrivato Dragon Ball Z! Fra queste persone ce n’è una, in particolare, che assumerà un comportamento contraddittorio ma che sarà invece in gamba… e in braccio…!!!
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Le storie d’amore diventano più profonde e cavernose. Scoprirete con il vostro partner una nuova dimensione di intimità che vi solletica l’idea. Solletico! So-so-solletico! Per quanto riguarda il lavoro sarete ricoperti dai soldi proprio come zio Paperone.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Mercurio e Giove in opposizione vi fanno pensare ad un rischio di sviste non viste… nelle riviste! Non riuscirete a prendere le cose nel verso giusto, soprattutto se si tratta di cose economiche e legali. Non vorrei fare l’uccello del malaugurio, ma nelle stelle leggo che perderete tutta la vostra pecunia e finirete sul lastrico. C’è sempre il ponte di Brooklyn come casa… proprio quello delle gomme da masticare!!!
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Mattone dopo mattone – il ballo del mattone –, i pianeti vi danno una spinta per costruire certezze, trovandovi un lavoro più bello con una migliore retribuzione e con una migliore possibilità di riuscita nel futuro. Sarete insomma delle donne in carriera a tutti gli effetti. Curate la vostra forma fisica, perché state cominciando a ingrassare come foche.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Avete dei piccoli aggiustamenti da fare – oh… è arrivato il piccolo muratore – e forse una modesta delusione che si sta piano piano espandendo dentro di voi. Fra un po’ scoppierete! Puff! È il momento di farvi valere… almeno più di 2 euro!!!
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Lasciatevi andare a tutto ciò che per voi è eccitante… Feticismo in agguato?!? Settimana all’insegna di stimoli che non siano quelli quotidiani e legati alla toilette! Sarete invasi da incontri, inviti e conversazioni che non vi lasceranno un attimo di tregua. Sex bomb! Sex bomb!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Non mollate proprio ora, è il momento di essere più agguerriti… ma soprattutto sleali! Il vostro capo sarà più esigente nei vostri confronti e vi ridurrà i vostri spazi… lavorerete in un ufficio 4 x 4! Ma patirà le pene dell’inferno per questo!
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Finalmente è arrivato anche per voi il meritato riposo: non sopportavate proprio più di lavorare come muli! È ora di dire al mondo intero che siete in vacanza. Le persone che vi vogliono bene… non ve lo dimostreranno, anzi fanno di tutto per farsi odiare. Begli amici che avete intorno! Nonostante questo ci sarà qualcuno che invece si comporterà in modo differente mostrandovi che c’è sempre qualcuno o qualcosa dietro… e che vi vuole davvero bene.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
I vostri familiari si stanno approfittando di voi, è giunto il momento di metterli sulle righe come il primo giorno di servizio militare… mmm che bei ricordi! Il nervosismo inoltre vi sta portando a dei veri e propri problemi psicologici… è arrivato il nuovo Psyco! Mi raccomando rilassatevi e sdrammatizzate.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Venere in opposizione vi fa preoccupare della linea invidiabile che ora si sta espandendo a macchia d’olio… state diventando insomma una rotondetta linea curva. Mantenete intatto il vostro buonumore e cercate di non litigare con la vostra bilancia che purtroppo per voi non è la causa della vostra corpulenza.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Avrete una vita sociale un po’ movimentata questa settimana, riuscirete però a essere in 40 posti contemporaneamente! Inoltre, darete fiducia a chi incontrerete. Così facendo spingerete così tanto gli altri in avanti da dimostrare loro quanto siano all’altezza delle vostre aspettative… attenzione però… non avete tenuto conto del fatto che davanti a loro ci potrebbe essere una rampa di scale!!!
Uhlano