L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 21 al 27 marzo 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
La coppia comincia a vivere dei momenti indimenticabili, questo grazie alla “disponibilità” (in tutto e per tutto) dell’Ariete.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
La salute del Toro fa letteralmente acqua da tutte le parti… Che ne direste di cominciare seriamente a riposare le vostre stanche membra?
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Incontri e conoscenze a non finire per i nativi dei Gemelli… Attenzione, potrebbe nascondersi un’anima gemella inaspettata!!!
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Il lavoro non procede come dovrebbe, questo a causa di una mancata attenzione da parte vostra. Se il datore di lavoro se ne accorgesse, sarebbero cavoli amari da digerire… Attenti…
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Tentare di convincere il partner a intraprendere scelte diverse da quelle prefissate, si dimostrerà più difficile del previsto…
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
La dea della fortuna ha deciso di darvi un pizzico della sua buona sorte… Coglietela e sperperatela come si fa con i soldi.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
La dea della fortuna fugge dinnanzi a voi… Non meritate la sua buona sorte nè tanto meno la sua presenza.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Meglio cambiare… La vita di coppia si dimostrerà noiosa e ripetitiva… La scelta di rinnovarla spetterà unicamente a voi.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Siete dinamici e pieni di energia che però, non sapete spendere a dovere… Io un’idea su dove dirigerla ce l’avrei!!!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Se aspettate di intraprendere una relazione seria con una persona appena conosciuta, state freschi. L’altro, non ha alcuna intenzione di accontentarvi.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Un amore passato, morto e sepolto, tornerà a tormentarvi per tentare di riottenere ciò che è suo di diritto… Scappate in Scandinavia!!!
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Il transito di venere nel vostro segno assicura grandi novità nel campo amoroso… Siete pronti a rinnamorarvi di nuovo?
Uhlano