L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 21 al 27 maggio 2012)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Non date peso alle malelingue. Pensate, piuttosto, a come fare per eliminare alla radice la persona che le ha messe in circolazione.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Non imbarcatevi in relazioni complicate. Optate, piuttosto, per una storia d’amore sincera, è l’unica cosa di cui avete bisogno.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Imprevisti dietro l’angolo. Purtroppo, in seguito all’ingresso nel vostro cielo dell’odiato saturno, tutto ciò che farete si dimostrerà un grande buco nell’acqua.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Desiderate, da ormai tanto tempo, una persona al vostro fianco. Qualcuno che vi travolga la vita positivamente. Grazie a venere, tutto questo si realizzerà.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Non aspettatevi nulla dal prossimo e nè, tantomeno, illudetevi con false speranze. Vivete la situazione senza preoccuparvi del futuro.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
In amore vince chi ha il coraggio di prendere delle decisioni importanti, anche a costo di sembrare egoista. Ecco, la vostra salute fisica e mentale è più importante di qualunque altra cosa.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, indipendentemente dalle conseguenza. Non limitatevi, quindi, e dite le cose come stanno apertamente.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
E’arrivato il momento di decidere. Fra il lavoro e l’amore, cosa scegliete?
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Il partner attende una vostra risposta. Dopo un mese passato lontano l’uno dall’altro, il vostro boy vuole delle risposte, e le vuole adesso.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Non amate il rischio. Volete e desiderate, solo ed esclusivamente, qualcuno di facile da conquistare. Le guerre, contro un altro pretendente, non vi sono mai piaciute.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Cosa succederebbe se, da un momento all’altro, vi chiedessero un parere su come procedere in una situazione importante? A voi, l’ardua sentenza.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Non adagiatevi sugli allori. Questo mese accadranno tante di quelle cose che metteranno a dura prova la vostra pazienza. Siete pronti ad affrontarle?
Foto|Google
Uhlano