L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 20 al 26 settembre 2010)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Qualche volta se vi capita, guardatevi attorno, perchè ho l’impressione che qualcosa di stupendo accadrà senza che nemmeno ve ne accorgiate.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Che i nativi del toro stiano attenti al loro lessico quando parlano… La luna in opposizione non promette nulla di buono.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Il trigono Giove-Mercurio assicura notevoli cambiamenti nella vita sentimentale e perché no, anche a livello finanziario.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Il vostro rapporto di coppia fa ridere le coccinelle… Che ne direste di introdurre (magari) un po’ di brio?
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Le giornate di lunedì e venerdì saranno talmente intense e stressanti che vi colpirete più e più volte la testa per tramortirvi al suolo, cosi da evitare ulteriori grattacapi.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Martedì mattina mantenetevi liberi… Perchè? Un bell’ uomo alto, possente e con forti braccia, irromperà in casa vostra con intenzioni più che amichevoli… Aspettate e vedrete.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Gli unici uomini che irromperanno in casa vostra saranno i testimoni di Geova che vi costringeranno a cambiare religione… Sono già appostati di fronte al portone.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Dedicate il vostro tempo libero ad attività sane e liberatorie… Lo stress quotidiano vi sta letteralmente facendo uscire gli occhi dalle orbite.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sarete corteggiati in una manira talmente assillante che arriverete a un punto in cui non potrete più sopportare nemmeno il vostro respiro.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Le energie si stanno esaurendo vertiginosamente. Che ne direste di ricaricare le batterie con sonni revitalizzanti?
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Settimana all’insegna del relax più totale, penserete unicamente a voi stessi e a tutto ciò che può darvi il riposo che cercate.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
L’amore sarà l’unico elemento che vi renderà felici. Il resto (salute, lavoro e finanze), invece, farà talmente schifo che penserete inevitabilmente a farla finita.
Uhlano