L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 20 al 26 dicembre 2010)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Vedo nella vostra sfera sentimentale un gradito ritorno di fiamma… Ho detto tutto, starà a voi scoprire a cosa mi riferisco.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il Natale è ormai alle porte. Questo avvento atteso da molti consentirà ai nativi del Toro di ottenere tantissima felicità in qualsiasi campo conosciuto all’uomo.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Grandi opportunità nel lavoro. Il datore di lavoro per cui lavorate, vi offrirà un’offerta allettante a cui non potrete rifiutare.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
La Dea bendata vi donerà su un piatto d’argento, un’altissima dose di fortuna che portere con voi fino all’inizio del nuovo anno.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Il transito di Marte e Mercurio nel vostro segno preannunciano, a partire da mercoledi, grandi entrate finanziarie.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Ottima condizione fisica per i vergine. I repentini cambi di stagione non sembrano per nulla scalfire il vostro corpo solido come una roccia.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Non si può dire la stessa cosa dei bilancia che, a partire dalla prossima settimana, verranno colpiti da un’innumerevole quantità di germi.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Il tempo passa inesorabile e vi accorgete piano piano, di essere sulla via dell’anzianità…
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Avete voglia di intrprendere una storia importante, ma il fato sembra non darvi ragione. Non temete, presto o tardi le cose cambieranno!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Sarete chiamati a prendere delle decisioni importanti che cambieranno irrimediabilmente la vostra vita futura.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Le questioni amorose non sembrano procedere come dovrebbero. Il partner vi accusa di essere in posseso di una scarso piacere sessuale a letto. Dategli modo di convincerlo del contrario…
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Settimana all’insegna dell’ozio più totale. Passerete le vostre giornate a girarvi i pollici e a guardare la tv accomodati su una comodissima poltrona.
Uhlano