L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 2 all’8 maggio 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Per tutti coloro che attendono ancora il vero amore, ci sarà una splendida sorpresa a partire dalla settimana prossima quando il trigono Venere-Mercurio si farà ancora più evidente…
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Avreste bisogno di passare l’intera serata seduti sul divano senza fare niente (ripetete con me niente). Grazie al caro pianeta Urano questo desiderio potrà rivelarsi realtà.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
La quadratura Marte-Giove consiglia, se siete pronti ad ascoltare, di cercare in lungo e in largo la vostra beneamata fortuna… In qualunque posto si trovi!
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
La Dea bendata fa un salto alto sette metri… E’ felice perchè, finalmente, è riuscita a donarvi quel pizzico di fortuna che ancora vi mancava.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
A volte ritornano… Gli ex torneranno per richiedervi un “piccolo scambio equo di opinioni”… Pronti a scannarvi?
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Non date per scontato i sentimenti che il partner prova per voi, potreste pentirvi amaramente di questa non curanza.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
I soldi che, portate dentro le tasche, faranno a gara per fuoriscirvi dal portafogli semplicemente perchè, siete spendaccioniall’ennesima potenza e con le mani bucate… Datevi un contegno… Se potete!!!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Venere vi fa l’occhiolino… Un amore inaspettato vi farà battere il cuore all’impazzata. Penserete di avere la tachicardia e invece, sarà soltanto un rinnovato sentimenta di cui avevate completamente dimenticato ogni particolare.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Tentate la fortuna… Lunedi pomeriggio riceverete un messaggio esplicito dalla Dea bendata per cui, acciuffate l’occasione per la coda o se preferite, acciuffate la coda di capelli della Dea.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Temporale con tuoni e lampi sul fronte del Capricorno. La settimana sarà talmente pesante che persino voi, magri come chiodi, vi sentirete impacciati e pesanti come macigni.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
L’amore non vi abbandonato ha solo preferito prendere le distanza da voi per un po’. Ma non temete, in un giorno non lontano tornerà con buone nuove per tutti voi.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Siete in posseso di un appeal appeal talmente grande da rendere ogni conquista amorosa una semplice bazzecola… Perchè voi si e io no? La prossima volta boicotterò io stesso il vostro zodiaco.
Uhlano