L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 18 al 24 maggio 2009)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Raggiungerete finalmente tutti gli obiettivi che vi eravate prefissati, e anche quelli che pensavate di non riuscire a superare saranno dei veri e propri giochi da ragazzi per voi.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
E’ arrivato il momento di cominciare a darsi da fare con la ricerca di un piccolo lavoretto estivo. I soldini fanno sempre comodo.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Date troppo peso alle cattiverie di alcune persone che vi stanno accanto. Fate finta di niente, oppure, se proprio non riuscite a sopportarle, tappate loro la bocca.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Non date mai per scontati i sentimenti che provate per il partner… Quest’ultimo vorrebbe sentirseli dire di tanto in tanto.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Sarete pervasi dalla voglia di fare e, allo stesso tempo, di disfare le cose che non ritenete poter essere utili per voi! Viva l’indecisione!!!
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Siate prudenti nelle situazioni amorose che vi si presenteranno… la prudenza non è mai troppa…
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
State calmi e non sciupate le energie in cose futili… Dedicatevi esclusivamente a poche cose alla volta… Mi raccomando!!!
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Il benedetto lavoro che da tanto tempo stavate aspettando è finalmente arrivato!!!
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
L’amore sarà splendido! Troverete l’anima gemella. Finalmente, era ora!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Approfondite la conoscenza con la persona che vi sta accanto… in tutti i sensi!
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Preparate bagagli e andate via, lo studio e il lavoro vi stanno spossando troppo… Scappate finché siete in tempo… Magari tropici, sempre che le finanze ve lo permettano!
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Per il segno dei Pesci non ho molto da dire: siate più tolleranti con chi gli sta accanto o litigherete intimazione con chiunque vi dia dei semplici consigli spassionati. Non è proprio l’ideale. Ci vuole calma e sangue freddo, calma ieee
Uhlano