L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 15 al 21 marzo 2010)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
L’inizio della settimana sarà noioso e pesante, ma non temente: avrete l’opportunità di conoscer eun miucchio di persone nuove che solleticheranno la vostra gola… in tutti i senti.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Qualcuno di terribile è entrato nella vostra vita privata… Il suo univo intento? Quello di rubarvi l’amore della vostra vita. Rispeditelo dalla mamma, completamente tumefatto.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Questa settimana è caratterizzata da una grande voglia di fare, di rifare e di strafare. I pianeti sono con voi e pure io…
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Marte, il pianeta della guerra, ha scelto proprio voi. Litigherete aspramente con chiunque vi capiti a tiro, anche soltanto e semplicemente per mettere alla prova la vostra lingua velenosa.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Ma non vi rendete conto dei continui sgarbi che state portando avandi con disinvoltura? Fossi in voi, mi farei un enorme esame di coscienza.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Occasioni importanti per i nativi della vergine, presto riceverete delle graziose offerte di lavoro che renderanno la vostra vita un po’ più piccante.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
L’unica cosa che potreste ricevere è soltanto del cibo piccante… Attenti allo stomaco, potrebbe risentirne.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Eliminate dalla vita tutto ciò che è deleterio… anche il vostro partner.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Eh tagliate questo cordone ombelicale che continua a legarvi a vostra madre in maniera troppo eccessiva… non siete più bambini… E sloggiate.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Favorite le conoscenze e gli scambi culturali con persone altamente eccitanti… la lingua straniera non vi bloccherà affatto, anzi, sarà un grosso incentivo.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Giove continua a giocare a nascondino e a mosca cieca. Non ha proprio voglia di transitare nel vostro segno. Peccato, perchè ci sarebbero potute essere notevoli entrate.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
La settimana comincerà nel peggiore dei modi e non potrà che peggiorare sempre più nei giorni a seguire… Che fortuna! Voi si che siete nati sotto una buona stella.
Uhlano