L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 15 al 21 dicembre 2008)

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…

Ariete
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Dopo una settimana burrascosa e terribile come quella appena passata avrete bisogno di un time out. Confidate nella bontà degli sconosciuti e in quella degli amici… sono certo che non vi abbandoneranno come cani sulla statale in agosto… Anche perchè siamo a Natale!

Toro
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Niente da dire su di voi. Siete irreprensibili. Ma state attenti rischiate di diventare più invisibili dell’uomo invisibile! Fatevi sentire da chi vi sta attorno! Iuhhhh ci siete? Io non vi vedo!

gemelli
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Basta con le doppie facce. Va bene che siete gemelli e che quindi, come segno comanda, ne avete due, ma mi sembra davvero esagerato che siate così falsi! Valete quando una moneta da tre euro!!!

cancro
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Complimentoni! Complimentoni per il vostro comportamento infantile! Se continuate di questo passo rimarrete soli. Non lasciatevi trascinare da chi avete accanto! Mi sa che a Natale avrete dei regali in meno.

leone
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Anche per voi vale la stessa predizione del Cancro! Ma cosa state combinando?!? State attenti. C’è qualcuno che vi sta intortando ed è un intortamento che potrebbe cambiare il resto della vostra vita… Se non l’avete capito “intortare” è la parola del mese.

vergine
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Non disperate amici della vergine, l’anno sta per andare via e con esso tutti i brutti ricordi…un anno nuovo vi aspetta!!!

gemelli
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Siete dei serpenti a sonagli. Se per caso e per errore vi mordeste da soli morireste per il vostro stesso veleno. A cosa si deve così tanta cattiveria? Fatevi due conti! Il Natale è alle porte. Pentitevi, peccatori!

scorpione
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Che sfiga l’amore… Eh sì, quest’anno non era proprio il vosto anno migliore. Confidate nel prossimo, curatevi i brufoli, continuate a vestirvi alla moda e vedrete che cosa salta fuori!

sagittario
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Meno nervi please. Siete troppo stressati da tutto. Va bene che avete avuto una settimana difficile, ma con i nervi che scricchiolano come corn flakes non facilitate certo gli altri nella comprensione.

capricorno
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Non siete belli come Riccardo Scamarcio. Non avete un fratello regista come Gabriele Muccino… Insomma, questa settimana non ci sono speranza. La vedo nera!

acquario
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Ancora depressi. Che noia! Ma non vi accorgete di essere una palla al piede per amici e parenti? Siete sempre tristi e malinconici. Ogni occasione è buona per piangere. Non vi stupite se poi gli altri non hanno piacere di stare in vostra compagnia. Animo ragazzi!

pesci
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Il vostro è un buon segno! C’è da dirlo. Vi siete lasciati tutto questo male alle spalle e nella vostra semplicità non vi acorgete che siete mitici agli occhi di qualcun’altro. Anche ai miei. Un applauso!

Uhlano

Change privacy settings