L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 14 al 20 luglio)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Sarete molto richiesti in cassa centrale perché ormai il vostro fascino sta facendo faville. Il vostro lui però potrebbe essere geloso nel vedere che siete così tanto fascinosi. Per quanto riguarda il lavoro, i risultati che da tanto tempo aspettate non si faranno attendere, purché non stiate a guardare come ebeti che le cose vi passino davanti senza far niente. Quindi, rimboccatevi le maniche della vostra camicia SISLEY e datevi da fare. Nella salute, ci sono un po’ di problemi che vi provocano dei veri e propri fastidi, minacciando il vostro equilibrio psicologico portandovi alla demenza senile. Evitate le cene fuori – soprattutto se “grassose” – e bevete di più… 6 litri d’acqua al giorno, direi che è l’ideale.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Finalmente anche per voi arriva l’amore portato dalla cicogna (cicogna!?! Ma non porta anche i bambini… forse in questo periodo c’è carenza di lavoro e le hanno dato un nuovo impiego). Mi raccomando non fatevi trovare impreparati e cominciate a pensare e ad agire nei momenti che potrebbero rendere felici l’altro e voi. Ne lavoro, siete troppo aggressivi vi stanno uscendo le zanne che trasudano saliva… disgusting! Per ciò che concerne il peso corporeo, tenete d’occhio la bilancia… sta soffrendo anche lei a causa della vostra mole eccessiva: mangiate meno e fate tanto sport.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Settimana caratterizzata da grande intesa… pour homme… sessuale con il vostro partner. Alcuni di voi, però non hanno ancora trovato la persona giusta con cui mettere in pratica la vostra faccia tosta. Non vi preoccupate, arriverà prima o poi la persona desiderata. Nel lavoro avrete notevoli qualità: prontezze e dinamismo saranno alcune di queste, oltre al fatto che riuscirete ad eseguire il vostro lavoro in tempi rapidi rapidi e a tassi vantaggiosi… e senza finanziamento, riuscendo anche a proporre nuove idee al vostro capo che saranno subito convalidate e messe in pratica. Etciù… Salute! Siete carichi di energia e pronti a fare 40.000 cose contemporaneamente. Parenti di Clark di Smallville?
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Venere vi rende strepitosi, affascinanti, sensualessimi, bellissimi e molto disponibili… in tutti i sensi!!! Sarà una settimana all’insegna dell’amore e di tutte le soddisfazioni possibili e immaginabili nel luogo in cui spesso dormite. Nel trabajo, è il momento di mantenere i piedi per terra: non fluttuate per aria, non sbattete le braccia come ali e non tentate di gettarvi dal balcone per provare a voi stessi che siete in grado di volare. Tenete in conto solo il vostro lavoro. A parte questo piccolo consiglio, tutto procederà a gonfie vele… e a LeVele! Il benessere non vi manca, è sempre al suo posto.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Vi piace essere al centro dell’attenzione e vi fanno impazzire i flirt: insomma, non siete in grado di prendere le cose sul serio!!! Per voi esiste solo il divertimento, di cui voi siete gli attori principali. Nel lavoro, è tempo di risolvere i problemi di carattere finanziario ma, soprattutto, di eliminare le persone che vi mettono i bastoni fra le gambe con l’intenzione di farvi cadere e sbattere la testa per terra. È il momento di assoldare un killer e far fare il lavoro sporco a lui. Almeno, vi sentite vitali e belli pimpanti.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Va tutto ultrabenissimo, soprattutto per le coppie che da tanto tempo stanno assieme, vivono assieme, vanno in bagno assieme, mangiano assieme. Sarebbe meglio ritagliarvi un pezzettino di spazio e di vita sociale proprio perché le cose andrebbero molto meglio, magari con un weekend in una città dimenticata da tutto e da tutti… per esempio, penso che Silent Hill sarebbe l’ideale! In ufficio, avrete fiuto come cani da caccia e intuito nel trovare sempre la soluzione migliore! Questo vostro essere sempre all’altezza… di 1.80 cm… e trovare soluzione a tutto vi tiene sotto stress continuamente. Non esagerate, rilassatevi in un caldo bagno… Caldo bagno!?!? Arrivo!!!
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Giornate cariche di elettricità statica… e stitica, ma anche di tensioni e di conflitti in agguato. Ma non temete, nonostante questo, il vostro rapporto è solido come un freddo cubetto di ghiaccio e a prova di bomba… spero non a orologeria. Nel lavoro, siate cauti con le spese perché i vostri soldini cari finiranno presto come l’acqua nei giorni di siccità. Risparmiate o almeno comprate solo ciò che è strettamente necessario. Nella salute, alti e bassi… puffi e medi… si avvista con il radar stanchezza e stress. Sforzatevi di pazientare ancora per qualche tempo, le vacanze e quindi i viaggi… e quindi la vita sfrenata stanno per arrivare anche per voi.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Il vostro fascino per il vostro partner è un richiamo forte come l’urlo di Tarzan per Cita. Però il vostro lui si sente intrappolato dalla vostra capacità ammaliatrice e senza rendersene conto fa tutto quello che volete voi (marionetta!!! marionetta!!!). Proposte lavorative all’ordine del giorno, sarete invasi da mansioni e responsabilità. Attenti alla pazzia che di lì a poco comincerà a pervadervi come foste Hannibal Lecter. Periodi di problemi di salute caratterizzati da forte stanchezza, mal di testa lancinanti e capogiri… Incinta?
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
È arrivato il momento di concretizzare il rapporto con il vostro partner che aspetta da qualche secolo che voi gli diciate che lo amate. Forza, cosa aspettate? Non vivrete in eterno… a meno che non siate Higlander! Occasioni e progetti che da tempo avevate in mente di mettere in pratica (ma che però non riuscivate a concludere perché le vostre ambizioni erano troppo ambiziose) troveranno una concretizzazione. Siete al top sia mentalmente che fisicamente. Tutti lo noteranno e tutti vi invidieranno!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Settimana di contrasti e di instabilità mentale e sentimentale. È il momento di reagire e di trovare l’uscita verso quell’inquietudine che vi attanaglia. Parlate di più con il vostro partner, senza fargli però la testa a pallone e vi accorgerete che le incomprensioni sono solo frutto della vostra mente malata. Rispetto all’amore la vostra sfera lavorativa procede bene anche a livello finanziario, suderete soldi da ogni poro della vostra pelle… anzi… vi dirò di più… raggiungerete tutti i traguardi che vi siete prefissati, ma attirando su di voi le ire dei colleghi! Siete sani come pesci e immuni a ogni tipo di malattia.
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Cercate di concretizzare le cose e di non essere superficiali e salti in superficie… In questo modo potrete dare a chi vi sta vicino la sicurezza di poter contare sempre su di voi sempre (sempre… sempre… quasi fino a diventare niente, solo amore se amore… questo buio a cui non ci si abitua mai). In campo lavorativo, affronterete senza esclusioni di colpi il vostro capo. Lo stato fisico è un po’ traballante e vi rende stanchi e insoddisfatti, creandovi malessere generale. Anche la routine è la roulette russa quotidiana, vi pesa non poco… basta poco che c’è vo?
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Non date tutto per scontato o almeno se dovete farlo attuate il 2×3. la quotidianità infatti mette a rischio i rapporti più belli e splendenti come una stella in una notte buio. se invece siete single, farete faville a patto che non vi illudiate più del dovuto. Nel lavoro non lasciatevi scappare le proposte che vi verranno offerte, potrebbero essere un trampolino di lancio con doppio salto avvitato verso la completa soggiogazione del mondo intero. Anche il destino sarà dalla vostra parte, per quanto riguardo alla salute cominciate a dormire di più la sera, i vostri occhietti stanno cominciando ad avere le occhiaie.
Uhlano