L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 12 al 18 settembre 2011)
Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Ormai il dado è tratto, non vi resta che aspettare e sperare in un buon risvolto della vicenda. Incrociate le dita, potrebbe essere di buon auspicio.
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il partner vi chiede maggiori attenzioni che, spero per voi, gli darete. Ha bisogno di voi soprattutto in questo periodo non proprio eccezionale!
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Commetterete l’errore più grande della vostra vita… Io non vi dirò niente. Ma sarete voi stessi a capirlo e, vi mangerete le mani dalla rabbia.
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Il transito di Venere regalerà momenti intensi e intrisi di passione che contribuiranno a rafforzare il rapporto di complicità tra voi e il partner.
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Le stelle brillano nel cielo. Presto o tardi anche voi risplenderete di luce propria sia nel lavoro che in amore.
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Tra venerdi e sabato vi accadrà una cosa inaspettata che capovolgerà totalmente la vostra idea di perfezione.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Il lavoro vi deprime, l’amore vi disgusta e la fortuna vi tralascia e non vi prende nemmeno in considerazione. Che ne direste di scappare in Alaska dove niente di tutto ciò esiste?
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Venere in trigono non ammette errori di valutazione. Attenti quindi agli inevitabili incidenti di percorso!
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Che la Dea della fortuna vi assista… Perchè? Tra lunedi e martedi vi accadranno situazioni sconvolgenti che non avreste mai potuto immaginare!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
La Dea della fortuna è proprio li davanti a voi che tenta di regalarvi la sua fortuna infinita. Siete pronti a coglierla?
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Quando tutto sembra perduto ecco che il destino mette le ditina e cambia totalmente il tutto. Non preoccupatevi quindi di risvolti negativi ma pensate piuttosto a quando questo si risolverà per il meglio.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Cambiate look. La capigliatura obsoleta e il vestiario Orribile e stantio non vi sta bene per niente, anzi vi invecchia!
Foto|Google
Uhlano