Loretta Goggi, super guest star di Muccassassina
Super guest star del party di Muccassassina (Discoteca Qube, via di Portonaccio 212) di venerdì 16 maggio è Loretta Goggi, reduce del successo del suo spettacolo “Se stasera sono qui”.
Alla showgirl verrà tributato uno scintillante omaggio, ripercorrendo le tappe più significative della sua lunga carriera musicale e televisiva attraverso dj set e spettacolari drag show a tema.
La cantante romana è una vera e propria icona amatissima dal pubblico omosessuale. Uno dei suoi più celebri successi, la romantica “Maledetta primavera” che arrivò seconda al Festival di Sanremo del 1981, è da sempre il lento ballato e cantato a squarciagola a conclusione dei party della ‘Mucca con la falce’. A sottolineare il particolare feeling che lega Loretta Goggi e Muccassassina, ricordiamo inoltre che il direttore artistico del party, Diego Longobardi, ha portato in scena nel 2003, sul palco del Teatro Colosseo di Roma, lo spettacolo-tributo Maledetta Primavera Show.
Dopo un precocissimo esordio nella recitazione, l’astro di Loretta Goggi inizia a splendere nella seconda metà degli anni Sessanta, come attrice in sceneggiati televisivi, presentatrice, doppiatrice, imitatrice e avviando una carriera discografica che ha mietuto successi dalla Germania al Giappone. Una carriera piena di soddisfazioni, quella di Loretta, da Canzonissima a Fantastico, dalla copertina di Playboy a Hello Goggi, passando per canzoni intramontabili come “Dirtelo non dirtelo” e “L’aria del sabato sera”, fino all’acclamata tournée in veste di protagonista del musical Hello Dolly.
Ma le attrazioni del party non finiscono qui. Siete pronti ad accendervi di passione e a ballare fino allo sfinimento? Muccassassina ospita i celebri dj e la spettacolare animazione del Fire di Londra, uno dei santuari della club culture gay britannica. Il gemellaggio con il Fire è uno degli eventi più attesi dell’intera stagione 2007-08 della ‘Mucca con la falce’, che sceglie di stupire il pubblico capitolino ospitando i più acclamati party internazionali.
La sala house di Muccassassina ospita, direttamente dall’arroventata pista del Fire, i dj guest D Johnny e David Jimenez, accanto a loro il dj resident del ‘party che muggisce’ Luigi Rosi. La pista black è affidata invece alle cure di dj Fabio Tuzz e di Easysqueezy Superstar Dj. In sala commerciale, infine, il magnifico trio dei dj Daniele Quinzi, Fabio Tj Lanzone e Paskal. I vocalist sono Simone e la drag queen Alba. Animatrici in drag Fuxia e Tsunami, con i dancers Max, Roberto, Angelo e Daniele e in più statuari e nerboruti gogo boys.
Giunta alla sua 17esima stagione, la serata danzante di Muccassassina sostiene le finalità del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, la lotta all’aids e il riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans.