Lorenzo Amoruso sfoggia i muscoli in piscina accanto alla sua nuova fiamma Afarin
L’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, sfoggia i muscoli in piscina accanto alla sua nuova fiamma iraniana Afarin. Insomma davvero niente male per un uomo che ormai non ha più 20 anni!
Chi è Lorenzo Amoruso?
Lorenzo Pier Paolo Amoruso è un ex calciatore e dirigente sportivo italiano, nato a Bari il 28 giugno 1971. Giocava nel ruolo di difensore e ha avuto una carriera professionale che si è estesa fino al 2010. Amoruso ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Bari, per poi giocare in diverse squadre, tra cui la Fiorentina, il Rangers di Glasgow e il Blackburn Rovers.
Dopo il ritiro, ha intrapreso una carriera come dirigente sportivo, lavorando principalmente con la Fiorentina, dove è stato coordinatore degli osservatori. Inoltre, ha acquisito notorietà come opinionista sportivo in varie trasmissioni televisive, tra cui Euro 2016 per la Rai e “Viola” su RTV38. Ha anche partecipato a programmi come Squadre da incubo e Celebrity MasterChef Italia.
Amoruso è noto anche per la sua vita privata; recentemente ha iniziato una nuova relazione con la modella Afarin Mirazei, dopo la sua precedente relazione con Manila Nazzaro, ex Miss Italia.