Lorella Boccia, l’erede di Belen Rodriguez, da Amici a Step Up All In

L’abbiamo vista ballare ad Amici, poi come valletta a Colorado e adesso anche nel film Step Up All In, la saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane. Lei è Lorella Boccia e per molti è l’erede naturale di Belen Rodriguez.

Il film verrà proiettato in anteprima su tutto il territorio nazionale nella giornata dell’8 AGOSTO, in concomitanza con l’uscita nelle sale americane. Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso.

Nel cast, due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.
Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings