Londra esplosione in metropolitana feriti la polizia tace, terrorismo?
Londra esplosione in metropolitana feriti la polizia tace, terrorismo? Una notizia battuta poche ore fa. E’ di nuovo psicosi terrorismo a Londra? Nel west della città esplosione in metropolitana. Ci sono feriti lievi ma la polizia inglese al momento tace sull’ipotesi di terrorismo.
Londra esplosione in metropolitana feriti la polizia tace, terrorismo?
Repubblica.it, al momento, è in grado di scrivere quanto segue: “Lo riportano due tabloid, il Sun e Metro. L'”incidente” sarebbe avvenuto alla stazione Parsons Green, come la stessa polizia londinese ha confermato. Il servizio della metropolitana è stato sospeso tra Earls Court e Wimbledon.”
Esplosioni Londra metropolitana quanti feriti?
Diversi feriti nell’esplosione nella zona ovest di Londra con molte bruciature al volto a causa del fuoco. I pendolari terrorizzati si sono messi a correre per salvarsi.
La stazione della metro di Londra è Parsons Green, nella zona ovest di Londra.
E’ stato fotografato un secchio bianco ancora infiammato nascosto in un sacchetto del supermercato (vedi foto in alto).
L’allarme è stato dato alle ore 8.21 di questa mattina. Questa la dichiarazione di un portavoce dei vigili del fuoco: “Siamo stati chiamati d’urgenza alle ore 8.21 e ci siamo mossi subito”
A pconturbanteograph of the flaming white bucket taken just after it exploded shows number of wires protruding out the top https://t.co/nUUp44YkJi pic.twitter.com/uQrsKhVD0C
— Daily Mail U.K. (@DailyMailUK) 15 settembre 2017
Foto| Dailymail.co.uk