Lo stile di Maluma è inconfondibile anche durante la sua esibizione a Madrid
Il musicista e attore di fama internazionale MALUMA ha indossato la collezione Ferrari SS25 durante la sua esibizione.
Maluna si è alla Movistar Arena di Madrid, tappa del suo tour mondiale “+ PRETTY + DIRTY”.
Maluma è un cantautore, attore e personaggio televisivo colombiano, nato il 28 gennaio 1994 a Medellín. Il suo vero nome è Juan Luis Londoño Arias. Il suo nome d’arte deriva dalle prime due lettere dei nomi di sua madre, suo padre e sua sorella.
Maluma ha iniziato la sua carriera musicale nel 2010, pubblicando i suoi primi singoli ufficiali. Il suo album di debutto, “Magia”, è stato pubblicato nel 2012 e ha avuto un grande successo in Colombia35. Tuttavia, è stato il suo secondo album, “Pretty Boy, Dirty Boy” (2015), a renderlo famoso a livello mondiale. Successivamente, ha pubblicato “F.A.M.E.” (2018), che ha raggiunto il disco di diamante, e “11:11” (2019). Il suo ultimo album, “Don Juan”, è stato pubblicato nel 2023.

Maluma ha vinto un Latin Grammy Award nella categoria “Best Contemporary Pop Vocal Album” per “F.A.M.E.”. Ha collaborato con artisti come Shakira, Ricky Martin e Thalía4. Il suo canale YouTube ha superato i 9 miliardi di visualizzazioni e ha vinto un YouTube Diamond Play Button Award.
Oltre alla musica, Maluma è noto per il suo impegno sociale e culturale. Ha interpretato l’inno dei Mondiali 2018 in spagnolo e ha collaborato a progetti musicali internazionali4. È considerato uno degli artisti più influenti del genere latin-pop a livello globale.