Lo spogliarello di Gabriel Garko grazie al quale è diventato famoso

Il settimanale Adesso pubblica in esclusiva alcune immagini di uno spogliarello di Gabriel Garko, il “Rodolfo Valentino” italiano che lo avrebbe reso famos o almeno l’attore richiestissimo che è oggi.  Si tratta quindi di un servizio esclusivo che mostra per la prima volta foto inedite dello spogliarello con cui Gabriel Garko ha esordito.

Tutto è iniziato quando Gabriel Garko, allora sconosciuto torinese, ha deciso di partecipare al concorso nazionale di bellezza maschile, Il più bello d’Italia. In quell’occasione Gabriel sorprese tutti con uno strip-tease mozzafiato e soprattutto con la sua bellezza.
Da quel concorso e da quel fisico perfetto mostrato alla giuria del concorso è partita tutta la carriera di Garko: fotoromanzi e qualche particina nei film fino ad arrivare all’attore richiestissimo che è oggi. Nella nostra gallery sotto trovate tutte le foto che, in un servizio più completo, potete conservare acquistando il settimanale ADESSO che trovate in edicola a solo 1 euro !

E oggi l’attore, protagonista del film INCOMPRESA di Asia Argento, sfilerà sulla mitica croisette del festival del cinema di Cannes!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings