Live Non è la D’Urso ascolti top grazie anche a Rocco Siffredi
Live Non è la D’Urso ascolti top grazie anche a Rocco Siffredi. Domenica 20 ottobre 2019, “LIVE NON È LA D’URSO” si conferma ancora una volta il talk show più seguito della prima serata con 2.103.000 telespettatori e una share del 13%. E questo grazie anche alla presenza di quel gran manzo di Rocco Siffredi.
Live Non è la D’Urso ascolti top grazie anche a Rocco Siffredi
Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.000.000 di spettatori, con il 23% di share.
Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: 26.40% di share tra le donne 15-19enni.
Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.
In day-time, sempre bene “Domenica Live”, leader assoluto della sua fascia con 2.048.000 spettatori totali e il 14.88% di share. Il contenitore pomeridiano di VideoNews tocca picchi che superano 2.200.000 spettatori, con oltre il 16% di share.
Giancarlo Scheri, direttore Canale5: «Chapeau Barbara d’Urso! Per Canale 5 è capace di affrontare ogni sfida: e ora appuntamento al prime-time di lunedì 28 ottobre».