Live Non è la D’Urso ascolti 29 settembre con Siffredi e Francesca De Andrè collassata

Live Non è la D’Urso ascolti 29 settembre con Siffredi e Francesca De Andrè collassata. Nuova puntata di Live Non è la D’Urso e nuovi dati di ascolto. Quanto ha fatto il programma della D’Urso in prima serata?

Live Non è la D’Urso ascolti 29 settembre con Siffredi e Francesca De Andrè collassata

Domenica di vittorie per Canale 5: “Live non è la d’Urso” è il talk show più seguito della prima serata con 1.808.000 spettatori e una share del 12%; in day time, “Domenica Live” si conferma ancora una volta leader assoluto della sua fascia con 1.737.000 spettatori totali e il 13.6% di share.

In prima serata, “Live non è la d’Urso”, vince sui talk concorrenti con picchi del 22% di share e di 2.500.000 spettatori. In day time, “Domenica Live”, sempre al vertice di fascia, raggiunge picchi del 15,7% di share sfiorando i 2.000.000 di spettatori.

Giancarlo Scheri, direttore Canale5: «Grande soddisfazione per i risultati registrati ieri dai contenitori condotti da Barbara d’Urso, entrambi al vertice degli ascolti. Complimenti a lei, fuoriclasse del piccolo schermo e grazie a tutta la grande squadra VideoNews per il lavoro svolto».

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings