Lite social tra Fiorello e Bruno Vespa. Ma pace fatta fu !
Due personaggi di una certa importanza e soprattutto due utilizzatori di social, in special modo twitter. Lite al limite dell’isteria (peggio quasi degli scatti d’ira improvvisi di checche inferocite) tra Fiorello e Bruno Vespa su twitter. Ma sembra che i due abbiano già fatto pace.Fiorello e Bruno Vespa. Tutto nasce da un tweet di Fiorello contro Vespa in merito alla possibilità che al famoso giornalista venga tolta una puntata settimanale di Porta a Porta (quella del giovedi). “Noooooo hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!“, ha scritto ieri lo showman cinguettando…
Pronta la risposta del Vespone nazionale (particolarmente inacidito): “Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”
Un botta e risposta incisivo, oseri dire tipico di chi dello show biz, purtroppo, ne assume quotidianamente gli aspetti più istintivi.
Ma sembra che tra i due la pace sia fatta. Fiorello ha twittato: “Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love Bruno“.
Capitolo veramente chiuso ? Aspettiamo con ansia il ritorno di Fiorello in Tv magari ospite della puntata di Porta a Porta del giovedi !!